Da oggi, lunedì 19 febbraio, per tre settimane il canale 304 Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Oscar HD, con l’intendo di tenere compagnia ai telespettatori con grandi film in occasione della 90esima edizione degli Academy Awards. Fino all’11 marzo infatti verranno proposte al pubblico le grandi opere cinematografiche che hanno vinto la tanto desiderata statuetta, in un canale interamente dedicato a queste pellicole.
Stasera alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Oscar HD andrà in onda in prima visione “La battaglia di Hacksaw Ridge”, vincitore nel 2017 su due statuette come Miglior montaggio e Miglior sonoro. Il film, diretto da Mel Gibson, vede tra i suoi interpreti principali Andrew Garfield e Vince Vaughn e racconta la vera storia di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dell’Esercito degli Stati Uniti a ricevere la medaglia d’onore. L’attesissima Notte degli Oscar 2018 verrà trasmessa in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles da domenica 4 marzo alle ore 22.50 fino all’alba del seguente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD. La cerimonia verrà commentata dagli studi di Sky dal giornalista Francesco Castelnuovo insieme al critico cinematografico Gianni Canova e a tanti altri ospiti.
Prima della diretta in esclusiva, alle ore 21.00 verrà trasmesso “Moonlight – Tre storie di una vita”, pellicola premiata nel 2017 con tre Oscar, tra cui quello come Miglior film. La trama narra la vita di un giovane ragazzo afroamericano omosessuale deriso dai compagni di scuola e con la madre tossicodipendente. Questi e altri 100 grandiosi e imperdibili titoli attendono il pubblico di Sky Cinema Oscar HD al canale 304 di Sky!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *