La bellissima Sharon Stone sarà protagonista di una nuova serie televisiva intitolata “Mosaic“, una storia fatta di passioni, bugie e inganni, raccontata dal regista premio Oscar Steven Soderbergh. La serie TV debutterà su Sky Atlantic HD oggi, 30 gennaio dalle ore 21.15.
“Mosaic” è una produzione HBO e vanta un cast di tutto rispetto, dove spiccano nomi di importanti interpreti internazionali, fra cui la già citata Sharon Stone, ma anche Garrett Hedlund, Devin Ratray, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jennifer Ferrin, Devin Ratray, Michael Cerveris, James Ransone, Jeremy Bobb, Maya Kazan e molti altri. Si tratta di un mistery drama tortuoso e ricco di colpi di scena, suddiviso in 6 episodi: un misterioso omicidio a Summit, nello Utah, durante la notte di capodanno, 4 anni di ricerche da parte degli agenti delle forze dell’ordine e dei cittadini, per arrivare alla verità.
L’opera è stata sceneggiata da Ed Solomon e si preannuncia davvero interessante: qui sotto potrete vedere delle foto di scena., leggere la trama ufficiale della serie e vedere il trailer.

La sinossi:

“Ambientato in una località di montagna, “Mosaic” segue la storia di Olivia Lake (Sharon Stone), una famosa autrice di libri per bambini, il cui successo la fa diventare una star della comunità. Alla raccolta fondi annuale, dov’è accompagnata dal suo amico JC (Paul Reubens), incontra e adocchia un giovane bellissimo nuovo ragazzo appena arrivato in città, l’artista grafico Joel Hurley (Garrett Hedlund). Incoraggiato dal flirt con Olivia, il ragazzo accetta l’offerta della donna, che gli ha proposto di restare e lavorare con lei, ma l’improvviso arrivo della sua ragazza, Laura (Maya Kazan), manda Olivia in un circolo di gelosia. Quando Olivia sparisce a Capodanno, lasciando il suo studio coperto di sangue, MOSAIC diventa un intricato mistery, ed è compito del detective Nate Henry (Devin Ratray) e di Petra (Jennifer Ferrin) di risolvere il mistero.”

Il trailer:

Le foto:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *