Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la grande semifinale della terza edizione del “Grande Fratello Vip“.
In arrivo emozioni e sorprese, alcune belle e inattese, altre brutte e presagibili: verrà infatti recapitata a uno dei concorrenti in gara una busta nera, contenete gli estremi di quello che si annuncia come un duro provvedimento disciplinare in seguito ad una violazione del regolamento della casa. La bella sorpresa sarà invece la presenza speciale di Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini che entreranno nella casa del “Grande Fratello Vip” per lanciare una nuova sfida agli inquilini.
In nomination questa settimana troviamo Lory Del Santo e Benedetta Mazza, il televoto da casa deciderà chi delle due dovrà abbandonare la casa; inoltre, sappiamo anche che un’ulteriore eliminazione si abbatterà inesorabilmente su uno dei coinquilini del loft di Cinecittà…
Per sapere chi saranno i due finalisti del programma prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, basterà attendere questa sera e godersi lo spettacolo della 14esima puntata del reality più seguito in Italia.
Come ogni lunedì non mancheranno poi le incursioni, di un’ironia spietata, provenienti dalla Giallappa’s band, con i loro filmati e le loro irriverenti considerazioni.
In attesa dell’appuntamento di questa sera, avete già qualche idea sulla sfida che verrà lanciata da Bettarini, Tonon e Onestini? Chi andrà in finale? Chi verrà eliminato tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza? E per quanto riguarda il secondo eliminato speciale?
Ogni risposta e molto altro ancora questa sera su Canale 5!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *