Gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2018 continuano ad aumentare ed arrivano via via le comunicazioni ufficiali: si aggiungono all’elenco gli artisti del momento, Max Nek e Renga, impegnati in un progetto che li vede protagonisti insieme di un lungo tour nei palasport di tutta Italia. Max Nek e Renga, quindi, saliranno sul palco del Teatro Ariston dopo essere stati invitati dal direttore artistico e presentatore del festival Claudio Baglioni, che sul palco sarà affiancato dalla bella Michelle Hunziker e dal grande Pierfrancesco Favino.
L’ufficialità della partecipazione del trio alla kermesse è arrivata oggi pomeriggio, attraverso un collegamento da Sanremo con “La vita in diretta“. Francesco Renga ha dichiarato: “Claudio ci ha invitato, siamo contentissimi. Divideremo la paura sul palco“, mentre Max Pezzali ha aggiunto: “Ne ho sempre avuto timore, ma con l’amicizia e la condivisione è un’altra storia, è un’esperienza musicale e di vita.“.
Le sorprese non finiscono qui, perchè l’elenco degli ospiti italiani ed internazionali di Sanremo 2018 è destinata a crescere! Continuate a seguirci per scoprire le novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.