A pochissimi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2018 – condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino – si aggiunge un altro grande nome all’elenco dei super ospiti italiani, quello di Giorgia.
L’artista romana questa mattina, hai microfoni di Radio2 Social Club ha dichiarato: “Vado a Sanremo, accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me lo aspettavo e per questo è ancora più gradito. Potevo mica dire di no?” ed ancora “Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico. L’anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco.“.
Ancora non sappiamo quando Giorgia salirà sul palco del Teatro Ariston, ma vi terremo aggiornati su questo e su molto altro inerente al festival! Siete contenti della sua partecipazione?
Nel frattempo andiamoci ad ascoltare uno degli ultimi successi di una fra le cantanti italiane più apprezzate di tutti i tempi.

“Vanità”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *