Sono appena terminate le riprese in Sardegna della serie TV “Catch 22“, diretta da George Clooney. La serie andrà in onda su Sky a partire dal 2019 e si tratta di una fiction della quale l’attore americano è regista e produttore. Nei giorni scorsi si sono concluse le riprese di “Catch 22” a Santa Teresa di Gallura, sugli scogli di Capo Testa, logicamente blindato per l’occasione, ma si è girato anche a Capo Ceraso, nell’ex aeroporto militare dismesso di Venafiorita, ad Olbia.
Alcuni fan hanno avvistato George Clooney che ha salutato il pubblico da lontano  e probabilmente il celebre attore rimarrà ancora qualche giorno in Sardegna per lavorare agli ultimi ritocchi post ciak.
Inoltre vi sveliamo che durante la sua permanenza sull’isola, Clooney si è dovuto recare al pronto soccorso di Olbia a causa di un incidente in scooter: il divo si è infatti scontrato con un auto lo scorso 10 luglio, ma per fortuna ha riportato solo un lieve trauma al ginocchio, niente di preoccupante quindi. Un’altra brutta notizia, invece, è arrivata qualche giorno fa, perchè durante la festa per la fiction è morto lo scenografo dell’opera, Glauco Trasselli, a causa di un malore improvviso. Davvero un brutto colpo per tutto il team di lavoro e per i cari del giovane, che aveva solo 38 anni.
Non ci resta che attendere con ansia di poter vedere in tv questa nuova serie su Sky, sperando che la data in messa in onda non sia eccessivamente lontana!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *