Ricomincia questa sera alle ore 21.20 il game show comico di Rai 2 intitolato “Stasera tutto è possibile”!
Il programma, condotto da Amadeus, è giunto ormai alla terza edizione raccogliendo sempre grandi successi sia in termini di ascolti sia per quanto riguarda le opinioni sul web. Anche quest’anno il format vedrà in ogni puntata diversi vip del mondo dello spettacolo e dello sport giocare e sfidarsi in divertenti situazioni e prove di abilità. Nessuno vince niente perché il premio vero è la risata.
Rivedremo molti dei giochi coinvolgenti delle scorse edizioni, primo fra tutti la “Stanza inclinata”: una stanza inclinata di 22,5 gradi all’interno della quale gli ospiti devono lottare contro la forza di gravità per seguire le indicazioni di Amadeus e improvvisare degli sketch comici. Ci saranno però tante novità tra cui la televendita al buio “Step market”, la sfida di recitazione ed espressività “Mettici la faccia”, il gioco culinario “Step burger” in cui gli ospiti diventeranno gli ingredienti di un panino molto speciale, “Trailer veloce” e “Zap zapping”.
I personaggi famosi presenti nella prima puntata di questa sera, martedì 9 gennaio 2018, saranno: Arturo Brachetti, Paola Caruso, Antonella Elia, Elio, Sergio Friscia, Lillo, Filippo Magnini, Gigi Marzullo, Marco Marzocca e Debora Villa.
Spazio quindi a spontaneità, divertimento e spensieratezza questa sera! È impossibile perdersi il ritorno di “Stasera tutto è possibile” perché, grazie ad Amadeus, agli ospiti e alle situazioni più pazze, ci si potrà davvero aspettare di tutto!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *