L’attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo si fa sempre più viva: dal prossimo venerdì 26 gennaio, fino alla serata finale di sabato 10 febbraio ritorna su Rai 1PrimaFestival”, l’appuntamento ideato da Andrea Boin e Walter Santillo, sotto la regia di Elisabetta Pierelli. Si tratta di un notiziario lampo – la sua durata infatti è di soli 5 minuti – dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, in onda subito dopo il Tg della sera.
il programma “PrimaFestival” sarà uno spazio quotidiano che anticiperà tutto quello che ruota intorno a questa 68esima edizione del Festival di Sanremo. Verranno riportate le notizie più simpatiche e curiose relative alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora. Ogni sera il conduttore, l’attore Sergio Assisi, proporrà anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi mentre Melissa Greta Marchetto – voce di Radio2 – in collegamento dalla sua postazione multimediale informerà il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop.
Indiscrezioni e notizie a parte, non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno, per conoscere maggiori dettagli e scoprire tutti i retroscena di questo Festival che, come sempre, risulta essere uno tra gli appuntamenti più attesi dell’anno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *