Il grande cinema italiano torna in prima visione su Canale 5 questa sera con “Perfetti sconosciuti” film diretto dal regista Paolo Genovese. Il film da record più premiato del 2016 ha totalizzato incassi di oltre 17 milioni di euro, è diventato famoso a livello internazionale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Tra questi si ricordano un David di Donatello come miglior film e migliore sceneggiatura, diversi Nastri d’argento, il Globo d’oro come miglior commedia, il Ciak d’oro, il Premio Flaiano come miglior regista, il Premio Tonino Guerra al Bari International Film Festival e il riconoscimento per la miglior sceneggiatura al Tribeca Film Festival a New York.
La pellicola, prodotta da Medusa, mostra come i telefoni cellulari contengano i nostri segreti più nascosti e inconfessabili. I protagonisti, durante una cena tra amici, decidono di mettere sul tavolo i propri telefoni e di rispondere a tutte le chiamate e i messaggi della serata davanti agli altri. Tra gli attori dello strepitoso cast ci sono Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.
Dopo il successo di lunedì scorso del film di Gennaro Nunziante “Quo Vado?” con Checco Zalone, non perdetevi anche questa grande commedia italiana in onda oggi in prima serata su Canale 5, perchè “Perfetti sconosciuti” è davvero un film che merita!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *