Imperdibile appuntamento su Rai 2 con la penultima puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa” che andrà in onda stasera, giovedì 15 novembre, alle ore 21.20. Il programma, prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group) e condotto da Costantino Della Gherardesca, ha accompagnato lo spettatore in un viaggio a tappe ricco di avventure e mete mozzafiato.
Le coppie rimaste in gioco sono quattro: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); essendo la finale sempre più vicina, tutti i concorrenti  dovranno giocarsi tutti gli assi nella loro manica per potersela conquistare.
La settimana scorsa la meta è stata l’affascinante Tanzania, mentre stasera i concorrenti atterreranno, accompagnati dall’istrionica guida di Costantino della Gherardesca, in Sudafrica, dove la natura incontaminata con i suoi colori e forme impressionanti la fanno da padrone.
I concorrenti dovranno affrontare la prova più dura e lunga (632 km): la prima tappa consisterà in una gara in canoa nella bocca dello Storms River, nel parco di Tsitsikamma; al termine della prova insieme all’inevitabile busta nera, verrà consegnata anche quella rossa con l’indirizzo e le istruzioni della nuova missione da portare a termine. E via così: il parco Monkeyland, dove dovranno misurarsi con dei primati, il labirinto della Redberry Farm, fino a Oudtshoorn, dove si fermerà la gara prima del gran finale. Alle grotte Cango le quattro coppie conosceranno il loro destino con Costantino e il Libro Rosso: le prime ad arrivare si qualificheranno per la Prova Vantaggio, che coinvolge un abitante molto speciale delle terre africane. Ai perdenti toccherà recarsi sulla Route 62 dove riceveranno una busta che potranno aprire solo dopo aver trovato ospitalità per la notte.
L’ultima tappa è il faro di Capo Agulhas: i primi ad arrivare riceveranno una medaglia e la possibilità di salvare dal rischio eliminazione una delle ultime 2 coppie arrivate. Ma, come sempre, la loro sorte sarà nelle mani della busta nera.
Non perdete questo appuntamento con la seminifinale di “Pechino Express – Avventura in Africa” perchè ne vedremo delle belle!
INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *