
L’adventure game di Rai 2 “Pechino Express” quest’anno sbarca in Africa e diventa “Pechino Express – Avventura in Africa”: il pubblico infatti è pronto a veder gareggiare le coppie di concorrenti in Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana. “Pechino Express – Avventura in Africa”, prodotto da Magnolia (Banijay Group), sarà ancora una volta condotto da Costantino Della Gherardesca e andrà in onda ad autunno sempre in prima serata su Rai 2.
Dopo la recente rinuncia del nuotatore azzurro Filippo Magnini, accusato per consumo, tentato consumo, favoreggiamento e somministrazione di sostanze vietate, il cast è stato finalmente ufficializzato ed è pronto per partire per il continente africano. L’atleta infatti, dichiaratosi immediatamente innocente, non si sente comunque tranquillo e quindi, insieme alla sorella Laura, ha deciso di cedere il suo posto ad un’altra coppia di fratelli, ossia i fenomeni del web che portano il nome d’arte de Le Coliche.
Il cast della settima edizione di “Pechino Express – Avventura in Africa” sarà quindi composto da:
- Le Coliche: i fratelli youtuber Fabrizio e Claudio Colica,
- I Mattutini: i conduttori delle mattinate Rai Adriana Volpe e Marcello Cirillo,
- I Promessi Sposi: l’attrice Roberta Giarrusso con il compagno Riccardo Di Pasquale,
- Le Mannequin: le modelle Linda Morselli e Rachele Fogar,
- I Poeti: l’attore Mirko Frezza insieme al cantante rap Tommy Kuti,
- I Surfisti: i bellissimi Andrea Montovoli e Francisco Porcella, modelli e amanti del surf,
- I Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso, protagonisti di noti programmi d’intrattenimento.
Non manca più nulla, i concorrenti sono carichi e la nuova destinazione è pronta ad accoglierli mettendoli a dura prova. Che “Pechino Express – Avventura in Africa” abbia inizio!