Andrà in onda questa sera alle ore 21.20 su Rai 2 l’ottava puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa”. Obbiettivo dell’episodio sarà quello di qualificarsi per le semifinali previste tra una settimana. Il programma, condotto da Costantino della Gherardesca, è prodotto da Rai 2 con Magnolia e viene trasmesso dal 2012. Sono solo 3 gli appuntamenti che separano i concorrenti dalla finale e chi è ancora in gara inizia a pensare con una certa serietà alla vittoria.
Ad ospitare per quest’ultima settimana le coppie di viaggiatori sarà la Tanzania. I concorrenti dovranno coprire un totale di 242 chilometri portando nel frattempo a termine tante sfide adrenaliniche, che terranno come sempre i telespettatori con il fiato sospeso. Il nastro di partenza sarà posizionato nella magnifica isola di Zanzibar, denominata la perla dell’Oceano Indiano, che i concorrenti attraverseranno tra missioni e bonus necessari alla qualificazione alla corsa finale, che decreterà l’eliminazione di una coppia. I vincitori della tappa avranno accesso diretto alla semifinale in Sud Africa. Tutti gli altri dovranno invece attendere ancora due giorni di missioni. La prima coppia a raggiungere il traguardo sarà la seconda a qualificarsi per il Sud Africa; le altre saranno chiamate ad affrontare delle ultime gare per essere protagonisti almeno della nona puntata.
Parteciperanno a questa puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa” le seguenti coppie: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura), mentre sono stati eliminati in precedenza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi).
INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *