Questa sera alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa“, reality show itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca. La terza puntata sarà ancora ambientata in Marocco e si viaggerà sulle tracce di Lawrence d’Arabia.
L’adventure game prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia prosegue dopo la prima eliminazione, quella della coppia dei Mattutini, formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ma ci sarà l’ingresso di una nuova coppia formata da Balivo e Ventura.
La partenza per questo nuovo appuntamento avverrà da Ouarzazate, città che dalla seconda metà del secolo scorso è diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. In questa location, infatti, sono state girate epiche pellicole come “Lawrence d’Arabia” e “Il tè nel deserto”. Costantino informerà le coppie che, come prova, dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti ad una giuria di esperti. Chi vincerà la sfida?
I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) riceveranno poi la busta nera di “Pechino Express” in quanto vincitori della seconda puntata, mentre gli Scoppiati riceveranno un particolare vantaggio promesso loro la scorsa settimana.
Dopo Marrakech i protagonisti dovranno viaggiare alla volta di Piazza Jamaa el Fna, la più grande di tutta l’Africa e superare un’altra prova. La meta per la terza puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa” è la città balneare di Oualidia, famosa per la coltivazione delle ostriche.
Oltre a I Promessi Sposi, Gli Scoppiati e la nuova coppia Balivo-Ventura, sono rimaste in gara Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta) e I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).
Potrete trovare info sul sito web ufficiale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *