Si terrà presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, mercoledì 30 maggio dalle ore 21.00, la Partita del Cuore 2018. L’evento, che andrà in onda su Rai 1, sarà condotto da Antonella Clerici e Carlo Conti e vedrà coinvolte in un’amichevole per la solidarietà la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Sorriso. Tutti i fondi raccolti dall’evento saranno versati a favore dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova e ad Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
La Partita del Cuore è giunta quest’anno alla sua 27esima edizione televisiva, mentre la Nazionale Italiana Cantanti festeggia i suoi 37 anni di attività volta alla solidarietà. Per tutti quelli che guarderanno la partita allo stadio o a casa la promessa è quella di 90 minuti passati tra il divertimento dello sport più amato dagli italiani; 90 minuti che saranno, però, spesi anche e soprattutto per una causa bella ed importante. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa, Sandro Piccinini e, da bordo campo, ci sarà Melissa Greta Marchetto.
Madrine della serata saranno l’attrice spagnola Penelope Cruz e la campionessa paralimpica mondiale di fioretto individuale Bebe Vio. I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita. Dal 10 Maggio al 3 Giugno è inoltre possibile donare 2 euro al numero 45527 da cellulare oppure donare 5 o 10 euro da telefono fisso.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *