Domani pomeriggio su Canale 5, alle ore 16.00, andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin. Durante lo show verrà mandata in onda l’intervista esclusiva fatta alla conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha colpita nel dicembre scorso e ha tenuto tutti col fiato sospeso. La Toffa, che ha dichiarato di non aver avuto paura di morire e di essere rimasta stupita dal grande affetto dimostratole da pubblico e colleghi, non sarà l’unico grande nome della puntata, perchè in studio ci saranno anche Francesco Monte, in partenza per “L’isola dei famosi” in veste di naufrago e Stefano De Martino invece in qualità di inviato della trasmissione in Honduras.
Monte – in merito alla sua partenza che avverrà per l’isola, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 22 gennaio – ha dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita.e sull’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip afferma: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’isola come un percorso per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore.”.
Stefano De Martino, invece, ai microfoni della Toffanin ha rivelato: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Per me fare l’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti.”. Ed  ancora: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione.”. Su Belen Rodriguez, ex moglie del ballerino e mamma di suo figlio Santiago ha detto: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra.”.
Ma non è tutto! Ci saranno anche Riki, il cantante del momento più amato dai giovanissimi e fenomeno musicale dell’anno con ben due dischi nella classifica dei più venduti nel 2017, Loretta Goggi che si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 e Giorgio Tirabassi, protagonista di “Libero Grassi“, primo film televisivo del ciclo Liberi Sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale 5.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *