Questa sera su Rai Movie, alle ore 23.00, andrà in onda una nuova puntata di “”OffStage” dedicata all’attrice Carolina Crescentini. “OffStage” andrà in onda dall’aula di recitazione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, luogo in cui la Crescentini ha studiato ed ha iniziato la sua carriera. Stiamo parlando della più antica e prestigiosa scuola di cinema italiana e a condurre la trasmissione ci sarà Carla Signoris.
Gli attuali allievi della scuola potranno ascoltare le parole dell’artista, che avrà modo di incoraggiarli e dar loro dei consigli. Dopo la puntata del programma, andrà in onda il film “L’industriale”, in cui Carolina Crescentini è protagonista insieme a Pierfrancesco Favino.
“OffStage” – per la regia di Giuseppe Bucchi – va in onda ogni martedì in seconda serata ed è un focus molto interessante tra coloro che ce l’hanno fatta e chi è ancora tra i banchi di scuola e sogna di poter realizzare certi desideri.
In precedenza hanno partecipato artisti del calibro di Paola Cortellesi e Alessandro Borghi, mentre nelle prossime puntate gli incontri avverranno con gli attori Jasmine Trinca, Vinicio Marchioni e Lino Guanciale.
Potrete trovare maggiori informazioni sul Centro Sperimentale di Cinematografia sul sito ufficiale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *