Sono cominciate le riprese di “Non Mentire“, la nuova fiction di Canale 5, con protagonisti gli attori Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La serie è diretta dal regista Gianluca Tavarelli, prodotta dalla Indigo Film e nel cast saranno presenti anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.
La storia è ambientata a Torino e si tratta di un thriller relazionale che vede coinvolti Andrea, un affascinante chirurgo, e Laura, una giovane insegnante di liceo. Dopo il primo appuntamento fra i due le cose – almeno secondo le parole di Andrea – sembrerebbero essere andate in modo perfetto, ma invece improvvisamente lei lo denuncia per stupro. Cosa sarà successo in realtà durante quella prima uscita? Le prove non esistono, ci sono solo le loro due testimonianze a confronto. Quale sarà il personaggio sincero e quale, invece, quello che mente?
Non mancheranno quindi le bugie, i colpi di scena e le sfide: dovremo aspettare ancora un po’ prima che “Non mentire” possa entrare nelle case di noi italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *