Andrà in onda questa sera su Rai 1 – per 6 prime serate – la prima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo 2“, con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. I due attori interpreteranno rispettivamente l’avvocato Enrico Vinci, titolare dello studio dove lavora lei, Lisa, praticante e madre di due figli. Nel cast saranno presenti anche altri grandi interpreti, come Chiara Francini, Antonio Gerardi, Aurora Ruffino, Saul Nanni, Sara ZanierGianmarco Saurino, Iago Garcia.

La sinossi:

Il racconto ricomincia da dove si era interrotto nella prima stagione: Lisa, che aveva tenuto al lungo segreto in ufficio il fatto di essere una madre single (per timore di perdere il posto), è ora ufficialmente per tutti la mamma di due creature con tanto di foto sulla scrivania, ed è ormai noto anche che Enrico è sposato, anche se il tradimento di lei li ha fatti allontanare. Dietro l’angolo, infatti, si scorgono per tutti nuove insidie, tra ex che ritornano, figli che crescono, nuovi amori che sbocciano e ospiti inattesi che diventano ingombranti.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Curiosi di vedere la prima puntata di “Non dirlo al mio capo 2?” Mancano solo poche ore e poi la serie prenderà finalmente il via.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento qui sotto!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *