Si è spento all’età di 71 anni Bibi Ballandi, storico produttore televisivo noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Bibi Ballandi, conosciuto per aver prodotto alcuni tra gli show televisivi più amati di sempre, come gli spettacoli del sabato sera di Fiorello o la “Lotteria” con Giorgio Panariello, è morto ad Imola, dove era ricoverato già da diverso tempo. Inoltre tra i suoi spettacoli più importanti è necessario ricordare “La bella e la bestia” con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli, tutte le edizioni di “Ballando con le Stelle” o gli eventi di capodanno condotti da Carlo Conti.
Tra i suoi ultimi lavori ci sono stati “Laura & Paola” con Laura Pausini e Paola Cortellesi, “Stasera CasaMika“, lo show di capodanno di Roberto Bolle, ma anche tournèe teatrali di spessore come quelle di Mariangela Melato, Flavio Insinna, Michelle Hunziker oltre a dei documentari targati Sky Arte.
Il mondo della televisione e dello spettacolo sono in lutto, perchè ha perso uno dei suoi personaggi più importanti e rivoluzionari. Sui social in queste ore si stanno susseguendo messaggi di cordoglio da parte di tutti coloro che hanno conosciuto e operato con Ballandi.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *