Andrà in onda oggi in prima serata su Rai 1 il secondo nuovo episodio de “Il commissario Montalbano”. L’episodio dello scorso lunedì 12 febbraio – intitolato “La giostra degli scambi” – è stato quello più visto di sempre, realizzando ascolti record pari a 11 milioni e 386 mila telespettatori, con uno share del 45,1%.
Il ritorno in televisione del commissario più famoso e amato d’Italia è stato premiato anche sui social network entrando in tendenza su Twitter con l’hashtag #montalbano, grazie a migliaia di commenti. Questa sera andrà in onda il secondo dei due nuovi appuntamenti inediti, dal titolo “Amore” e tratto dai racconti “Amore” e “La prova generale” di Andrea Camilleri. La trama racconta le vicende di Michela, una bellissima ragazza con un passato difficile fatto di rapporti complicati con la famiglia, uomini sbagliati, violenza e prostituzione. Quando finalmente la giovane sembra aver trovato l’amore con Saverio Moscato, questa sparisce misteriosamente. Inizialmente tutti pensano che sia scappata con uno dei suoi tanti amanti, ma Montalbano riuscirà a capire che non è così e ipotizza che a Michela sia accaduto qualcosa di grave. Tra ricerche ed enigmi, il commissario riuscirà a scoprire la verità grazie all’incontro con due anziani coniugi e attori di teatro, i Di Giovanni, che gli faranno capire che la scomparsa è frutto di un amore tragico e malato. Tutta la vicenda farà inoltre riflettere Salvo Montalbano sul suo rapporto con la fidanzata Livia, ma non vogliamo svelarvi troppo…
Grandi attesa quindi per stasera, perchè “Il commissario Montalbano” aspetta tutti alle 21.15 su Rai 1 e vi consigliamo di non perdervi l’appuntamento.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *