Sono attesi molti colpi di scena nell’ottava puntata di “Masterchef”, in onda questa sera alle ore 21.15 su Sky Uno. Ancora una volta i giudici Antonia Klugmann, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo dovranno decidere chi eliminare dalla cucina più ambita d’Italia.
Nella scorsa puntata sono stati Matteo e Italo a togliersi il grembiule. Il primo al termine dell’Invention Test a base di dolci, mentre il secondo successivamente al Pressure Test finale.
La gara tra i 12 aspiranti chef rimasti in gioco inizierà con l’apertura di una Mystery Box davvero sorprendente. La scatola di ciascun concorrente, al posto dei classici ingredienti, conterrà un peluche parlante che racchiude la registrazione di un audio commento positivo o negativo da parte di un avversario. In base al giudizio ricevuto dal collega ognuno di loro gestirà la spesa di quest’ultimo facilitandogli o complicandogli il lavoro. Solo chi realizzerà il piatto migliore potrà entrare in dispensa e guadagnarsi il vantaggio per il temutissimo Invention Test, che prevede l’ormai nota staffetta a coppie. La prova vedrà i concorrenti alternarsi ogni 20 minuti per cucinare lo Scrigno di Venere, un piatto tipico bolognese a base di pasta brisé ripiena di tortellini con ragù e besciamella. I membri della coppia vincitrice saranno i due capisquadra nella successiva sfida in esterna che si svolgerà all’interno dell’ex Ospedale psichiatrico Paolo Pini, oggi Città Olinda, nella periferia di Milano. Qui gli schieramenti dovranno cucinare per i lavoratori della comunità e la squadra vincitrice eviterà il Pressure Test, che decreterà infine chi verrà eliminato.
Come si evolverà la puntata? Chi trionferà e chi invece dovrà lasciare la cucina di “Masterchef”? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento in onda oggi in prima serata su Sky Uno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *