Le grandi aziende di comunicazione Mediaset Italia e Mediaset Spagna stanno unendo le loro forze e risorse per produrre “Lontano da te“, la prima romantic comedy europea. Per il comune impegno preso dalle due aziende, la messa in onda avverrà contemporaneamente su Canale 5 (in Italia) e su Telecinco (in Spagna).
I protagonisti della serie saranno la bellissima Megan Montaner, che abbiamo già visto recitare ne “Il segreto” ed il simpaticissimo Alessandro Tiberi, che invece abbiamo conosciuto nei panni di Boris. Tra gli altri componenti del cast annoveriamo Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. La direzione è stata affidata al giovane ma stimato Ivan Silvestrini e si unirà al finanziamento la Cross Production di Rosario Rinaldo. Faranno da scenografia ai sette episodi della fiction le meravigliose città di Siviglia, Roma e Praga. Chiaramente si sta lavorando per la distribuzione negli altri paesi della Comunità Europea e nei paesi di lingua spagnola.
Candela (Megan Montaner) è una ballerina di flamenco spagnola e Massimo (Alessandro Tiberi) è un imprenditore romano assai strutturato mentalmente. L’intreccio della novella amorosa prevede un incontro sorprendente tra i due, nonostante le distanze che dividono i due personaggi principali, distanze tanto geografiche quanto caratteriali.
Lungo sette capitoli, l’intreccio si sviluppa in magie, follie, colpi di scena, che porteranno ad un finale immaginabile.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *