La prima stagione della miniserie “L’Isola di Pietro”, con protagonista l’amatissimo Gianni Morandi, è andata in onda su Canale 5 lo scorso autunno ed è stata molto apprezzata dal pubblico, tanto da ottenere una media di 4.314.000 telespettatori. Dopo questo grande successo, Mediaset, insieme a RTI e Lux Vide, società che collaborano alla realizzazione del prodotto televisivo, ha programmato una seconda stagione, le cui riprese sono iniziate lunedì 14 maggio scorso a Roma.
Anche ne “L’Isola di Pietro 2” il protagonista al centro delle vicende narrate sarà l’eterno ragazzo Gianni Morandi, circondato da tutti i personaggi della prima serie interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo. Si aggiungeranno al cast due grandi new entry, due donne amatissime della televisione italiana, cioè Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Gianni Morandi interpreterà nuovamente il pediatra Pietro Sereni che, grazie alla sua dolcezza ed empatia, viene visto dagli abitanti della cittadina come un punto di riferimento sia all’interno dell’ospedale, sia come membro della comunità.
I filoni narrativi della storia si svilupperanno sempre intorno ai temi della quotidianità, dell’amore, degli affetti e delle relazioni tra i personaggi, senza dimenticare i drammi della vita di tutti i giorni, i momenti di contrasto e i misteri del passato che daranno filo da torcere a chi vorrà scoprire la verità. Anche in questo secondo capitolo della serie, l’apparente serenità e tranquillità delle ambientazioni svelerà in seguito molte questioni irrisolte e misteriose…
Le riprese della fiction sono quindi iniziate dalla capitale, ma si sposteranno poi anche nel sud della Sardegna, per la precisione a Carloforte, luogo in cui è ambientata la serie.
“L’Isola di Pietro 2” non inizierà prima dell’autunno 2018 e andrà in onda sempre in prima serata su Canale 5.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *