Nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, stasera in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi con Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band dallo studio riassumeranno i fatti principali della settimana e finalmente si saprà chi dovrà abbandonare la Playa Uva tra Simone, Jonathan e Marco.
I tre sono nelle mani dei telespettatori, i quali sceglieranno chi dovrà lasciare il programma attraverso il televoto. Marco, con alle spalle più di 50 giorni di permanenza sull’Isola, ha una crisi emotiva che sfocia in un pianto liberatorio. Con lui fortunatamente c’è Jonathan che da buon amico lo conforta. Nel frattempo gli altri partecipanti tentano una missione quasi impossibile: convincere Francesca Cipriani ad attivarsi un po’ di più e a contribuire alla vita di gruppo in comunità.
La ragazza infatti non si preoccupa più di tanto della situazione e di seguire le regole del gioco, anzi viene addirittura sorpresa e rimproverata da Stefano De Martino mentre barava durante una prova. Altro fatto che attende una risposta è la presunta notte di passione tra Amaurys e Cecilia Capriotti. A quanto pare in puntata verrà mostrato un video che svelerà la piccante verità.
Questa sera in studio sarà presente anche l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconterà la sua esperienza sull’Isola che non c’è, luogo in questo momento occupato da Elena e Rosa. La grande novità sarà l’arrivo tra i naufraghi di Valeria Marini in missione speciale.
Ai concorrenti verrà comunicato che Valeria, anche se veterana del reality, entrerà in gara a tutti gli effetti e dovrà affrontare gare e penalizzazioni come loro.
Saranno tutti contenti del suo arrivo? Per scoprire questo e tanti gli altri risvolti tra le palme in Honduras non resta che seguire il nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” questa sera su Canale 5!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *