Penultimo appuntamento con l’edizione 2018 de “L’Isola dei Famosi”, questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale del reality in diretta dall’Honduras. Alessia Marcuzzi sarà in studio in compagnia di Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band per commentare gli avvenimenti della settimana e parlare con i pochi naufraghi superstiti. I concorrenti rimasti in gara sono infatti solo sette: Bianca Atzei, Alessia Mancini, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, queste ultime due in un limbo con la fascia di “sospese”.
Tra pochi giorni i concorrenti lasceranno definitivamente l’Isola e voleranno in Italia per la finale, ma per questa sera c’è molta attesa sul risultato del televoto che decreterà chi tra Alessia e Jonathan dovrà abbandonare Playa Dos.
Il pubblico ha avuto una settimana per decidere votando attraverso i canali messi a disposizione dal programma, cioè l’App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. La situazione è delicata perché entrambi i naufraghi sono molto amati dal pubblico, ma chi riuscirà a rimanere sull’Isola? Come da tradizione, è previsto un grande momento durante la serata che farà emozionare profondamente i protagonisti e i telespettatori a casa. I concorrenti, dopo quasi 80 giorni trascorsi sull’Isola, si guarderanno allo specchio e potranno vedere la loro trasformazione fisica. Oltre che con i cambiamenti esteriori, sarà però l’ora di fare il bilancio anche con i mutamenti interiori di ognuno. In studio sarà presente Elena Morali, l’ultima eliminata, che racconterà la sua esperienza e parlerà delle dinamiche all’interno dei gruppi di naufraghi.
Anche Stefano De Martino dovrà lasciare la sua Cayo Cochinos ma non prima della prova finale, che stabilirà l’ultima ricompensa di questa edizione del reality. Questa semifinale de “L’Isola dei Famosi” sarà ricca di colpi di scena ed emozioni, quindi non perdetevela questa sera su Canale 5!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *