Tanta attesa e curiosità per la puntata di questa sera de “L’isola dei famosi”, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.30.
La prima serata della scorsa settimana è stata caratterizzata dal caos per la rivelazione dell’ex pornostar Eva Henger che, in fase di eliminazione, ha dichiarato di aver visto Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, fumare della cannabis.
Dopo l’eliminazione della concorrente al televoto, sono scoppiate molte polemiche e denunce, tra cui quella del Moige, Movimenti Italiano Genitori, contro la promozione di comportamenti illegali e scorretti della trasmissione. Come dichiarato da Mediaset e dall’opinionista Daniele Bossari ospite a “Verissimo”, la produzione sta indagando e controllando il materiale video per capire la realtà dei fatti e prendere delle decisioni in merito.
Tra i vari accadimenti, nel daytime della settimana abbiamo visto Francesco Monte in lacrime chiedere di essere trasferito nella Playa Desolada per stare da solo: inoltre lui e altri concorrenti, notando la mancanza di alcuni loro oggetti, hanno deciso di cercarli, si sono imbattuti in un nuovo accampamento dove hanno trovato il nuovo naufrago Simone Barbato, che è stato invitato ad unirsi a loro.
Si ricorda che in nomination attualmente ci sono Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Chi verrà eliminato e chi invece rimarrà sull’isola?
Tra insofferenze, litigi e decisioni, ci si aspettano grandi svolte durante il nuovo appuntamento con “L’isola dei famosi”, oggi in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.