Dopo 81 giorni trascorsi in Honduras, finalmente questa sera alle ore 21.30 su Canale 5 si saprà chi sarà il vincitore della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Alessia Marcuzzi, come sempre in compagnia degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e della Gialappa’s Band, a inizio serata svelerà il nome del quarto finalista che si aggiunge ad Amaurys Perez, Bianca Atzei e Gaspare (Nino Formicola).
Il programma ha visto infatti in nomination per l’intera settimana Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani, ma solo uno dei due passerà alla fase finale grazie ai voti del pubblico, che ha potuto votare tramite l’App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.
Dopo il primo verdetto, i quattro finalisti, coordinati dall’inviato Stefano De Martino, si sfideranno nelle ultime prove ad eliminazione diretta presso il MIND – Milano Innovation District, l’area dove nascerà il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. In studio ci saranno poi le ultime eliminate Alessia Mancini e Rosa Perrotta, che racconteranno la loro esperienza sull’Isola. Ogni concorrente è partito sperando di dimostrare qualcosa a sé stesso o a qualcun altro, ha condiviso spazi e cibo con gli altri naufraghi ed è cambiato sia fisicamente che emotivamente. Amaurys, da vero sportivo, ha affrontato l’isola con forza ma ha mostrato anche le fragilità di un grande uomo. Bianca è approdata in Honduras con il cuore spezzato e quest’esperienza le ha dato la carica per risollevarsi. Gaspare ha partecipato per farsi conoscere dal pubblico e senza dubbio ci è riuscito. Jonathan è partito con l’intento di riflettere sulla sua vita e guardarsi dentro, cosa che sicuramente ha avuto modo di fare. Francesca ha voluto mostrare sé stessa e non solo “la Cipriani”, portando una grande energia sull’Isola. Chi tra loro trionferà ne “L’Isola dei Famosi 2018” e vincerà il montepremi di 100.000 euro?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *