Canale 5, come di consueto, ci farà trascorrere la prima serata di questo martedì 27 marzo in Honduras, per il decimo appuntamento con “L’Isola dei famosi”. Alessia Marcuzzi insieme a Daniele Bossari, Mara Venier e la Gialappa’s Band saranno in collegamento con i naufraghi dallo studio e commenteranno gli avvenimenti che si prospettano alquanto scoppiettanti.
La prima grande domanda a cui rispondere riguarda quale concorrente dovrà lasciare Playa Uva tra Francesca, Franco e Simone. I tre sono in nomination al televoto e il pubblico li può come sempre votare utilizzando i canali messi a disposizione, ossia SMS, Web, App Mediaset Fan, Facebook e Messenger. In serata vedremo in studio Valeria Marini, tornata in Italia dopo aver portato a termine la “missione speciale” sull’Isola che le era stata affidata. Durante la sua permanenza tra i naufraghi, infatti, ha cercato di riappacificarsi con Francesca Cipriani dopo i battibecchi e le incomprensioni del passato, ma la situazione non sembra aver avuto l’esito sperato.
Si vocifera infatti di una presunta alleanza tra la Cipriani e Alessia Mancini per screditare Valeria Marini. La donna dai “baci stellari” chiarirà tutto al pubblico a modo suo, esprimendo pareri e opinioni anche sugli altri isolani.
In settimana, come era inevitabile dopo circa 60 giorni trascorsi insieme sull’isola, sono nati forti conflitti tra i concorrenti. Il protagonista principale è Simone, che si è scontrato in un primo momento con Jonathan e poi con Franco, che però si è contenuto per paura di essere fatto fuori al televoto, essendo appunto in nomination. Anche gli uomini in questo caso non si sono risparmiati litigi e frecciatine
In attesa di questo decimo appuntamento con “L’Isola dei famosi”, ricordiamo anche l’hashtag #isola per commentare la puntata su tutti i social.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *