Oggi, lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del reality show “L’Isola dei Famosi 2018”, condotto per il quarto anno consecutivo dalla biondissima Alessia Marcuzzi. Le novità come vi abbiamo accennato nei giorno scorsi sono diverse, a partire dall’inviato in Honduras che sarà il ballerino Stefano De Martino e degli opinionisti in studio, Daniele Bossari e Mara Venier. Ma non è tutto, perchè per la prima volta i fatti de “L’isola dei famosi 2018” saranno brillantemente commentati delle inconfondibili voci di Giorgio GherarducciMarco Santin e Carlo Taranto, cioè dalla Gialappa’s Band.
Il cast di questa nuova edizione è formato da Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Paola di Benedetto che, nonostante un problema legato allo smarrimento del suo passaporto (poi ritrovato) e quindi al rischio di dover rinunciare a quest’esperienza, potrà raggiungere i suoi compagni di avventura.
Attualmente i futuri naufraghi sono stati radunati forzatamente in una villa, osservati dalle telecamere nascoste di Stefano De Martino, che ha già scoperto qualche difficoltà e qualche divisione specialmente fra le donne.
Ma non dimenticate che ci sono anche altri aspiranti giocatori! Stiamo parlando dei tre finalisti di #Sarannoisolani Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale, coach), che aspettano di sapere la loro sorte a seguito del televoto, che determinerà il nome del 18esimo concorrente.
I telespettatori saranno direttamente coinvolti attraverso 4 canali: App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web e SMS., ma potrete commentare in tempo reale anche su tutti i social utilizzando l’hashtag #Isola.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *