Mancano pochi giorni al via della nuova edizione del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi 2018“, in onda con la sua prima puntata il prossimo 22 gennaio. Lo spettacolo sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che avrà come inviato in Honduras una new entry, il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.
In questo articolo vi sveliamo i nomi dei vip che prenderanno parte a questo nuovo viaggio sull’isola: per quel che riguarda i volti femminili troveremo l’ex velina Alessia Mancini, la showgirl Francesca Cipriani, la modella Paola Di Benedetto, la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti e l’ex tronista Rosa Perrotta. Gli uomini, invece, che sbarcheranno sull’isola sono  l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Marco Ferri, l’ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro) e il sensitivo Craig Warwick.
Ancora non sono stati resi noti ufficialmente, invece, i nomi degli opinionisti in studio, anche se le voci che girano riguardano Mara Venier e il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.
Appuntamento quindi a lunedì sera per la prima puntata de “L’isola dei famosi 2018”!

La copertina di TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *