Sta per iniziare una nuova stagione del programma più avventuriero di sempre, “L’isola dei famosi 2018“: 17 naufraghi, nove donne e otto uomini, pronti a immergersi nelle acque cristalline dell’Honduras, fra cocchi da rompere e mosquitos da scacciare. La tredicesima edizione del reality, al via lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, riparte da un nuovo cast e da nuove leve: dal nuovo inviato Stefano De Martino, che avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano, ai due nuovi opinionisti in studio, Mara Venier e Daniele Bossari, fresco di vittoria al “Grande Fratello Vip“.
Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo troveremo Alessia Marcuzzi, con la sua voce vellutata e i look all’ultimo grido.
Protagonisti di questo viaggio saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.
Ai personaggi famosi che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani: a contendersi questa possibilità saranno Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).
Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto saranno pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto succede in studio e sull’isola.
“L’isola dei famosi 2018”, prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo online: sul web, sull’applicazione gratuita Mediaset e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto esclusive e backstage.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *