Secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2018”, in onda questa sera su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni. Clamorosa poi la comunicazione ufficiale del ritiro di Chiara Nasti dal reality show. Le motivazioni che avrebbero spinto la fashion blogger napoletana a prendere questa decisione sarebbero legate alla mancanza dei suoi affetti ed in particolare alla nostalgia del fidanzato, Ugo.
Inoltre due nuovi naufraghi sono arrivati in Honduras per fare il loro ingresso su “l’Isola del Mistero”.
Saranno entrambi misteriose presenze nascoste nella giungla. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione”, mentre l’identità dell’altro nuovo naufrago sarà svelata nel corso della diretta. In nomination ci sono Eva Henger e Marco Ferri, chi la spunterà tra i due?
Intanto sull’isola sono già iniziati i primi litigi ed i primi problemi: Chiara Nasti – prima di decidere del suo ritiro – era sull’isola dei Pejor, lontana da Alessia Mancini, ma questo non le ha impedito di nominare l’ex letterina dandole apertamente dello “scorfano”. Francesco Monte, il leader di questa prima settimana sull’isola, ha avuto un momento di difficoltà: ha pianto ripensando alla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, confessando al suo amico Marco Ferri che sull’isola continua a pensare a lei.
Non mancano le discussioni, principalmente a causa della fame. Rosa Perrotta ha visto Filippo Nardi e Nadia Rinaldi mangiare un cocco. La donna, vedendoli in disparte, si è avvicinata e ha chiesto se avessero fatto le porzioni per tutti. Filippo ha replicato così: “Io non faccio le porzioni, chi vuole viene qui e mangia il cocco” e poi si è allontanato. Le due donne allora hanno iniziato a litigare, con parolacce e offese. Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana – alcune le ha testate personalmente – che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’isola e il titolo di “Mejor” e “Pejor”.
Grande attesa, quindi, per la puntata di questa sera de “L’Isola dei famosi 2018”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *