Le nozze di Harry e Meghan si avvicinano e mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno (qualcuno lo ha definito del secolo!), anche le reti televisive del nostro Paese si preparano a trasmettere e a dedicare la loro programmazione all’evento in questione.
Oggi, venerdì 18 maggio, andrà in onda in prima serata su Canale 5, “Harry & Meghan”, un film televisivo realizzato dal canale statunitense Lifetime, che racconta la magica storia d’amore tra il principe e l’attrice. Sabato 19 maggio, il giorno del ““, sempre su Canale 5 verrà trasmessa una puntata speciale di “Verissimo” che, in collaborazione con il Tg5 a partire dalle ore 12.00 presenterà “Harry e Meghan, il matrimonio reale”.
Mentre verranno mostrate le immagini in diretta dal Castello di Windsor, con l’inviato speciale del Tg5 Dario Maltese in collegamento dalla cappella di St. George, saranno presenti in studio per commentare l’evento Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. Anche il sito del TgCom 24 mostrerà in diretta il matrimonio.
Inoltre sabato 19 e domenica 20 maggio, a partire dalle 7.00 del mattino, il nuovo Canale 20 proporrà le maratone della quarta e quinta stagione di “Suits”, il telefilm americano che ha reso famosa Meghan Markle.
Anche Rai 1 dedicherà parte del suo palinsesto al Royal Wedding, con un telegiornale speciale dalle 12.25 alle 15.00. Chi è abbonato a Sky, inoltre, potrà invece seguire l’atteso evento dalle 12.00 alle 16.00 sul canale Sky Tg24 HD. Infine, per le nozze di Harry e Meghan, non mancherà all’appuntamento neanche RealTime, che proporrà uno speciale condotto da Enzo Miccio e Katia Follesa affiancati da Mara Maionchi e Giulia Valentina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *