Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finale de “L’Isola dei famosi“: il reality show condotto da Alessia Marcuzzi – spalleggiata da Daniele Bossari e Mara Venier – è stato vinto da Nino Formicola, in arte Gaspare, del duo comico Gaspare e Zuzzurro. Il primo eliminato della puntata di ieri è stato Jonathan, seguito poi dall’esplosiva e divertente Francesca Cipriani. I tre finalisti, quindi, sono stati Bianca Atzei, Nino Formicola e Amaurys Perez. Quest’ultimo si è classificato al terzo posto, nonostante per molti sia stato il vincitore morale de “L’Isola dei famosi”.
Non sono mancati momenti emozionanti durante la trasmissione, come ad esempio quello in cui Rosa Perrotta ha ricevuto in diretta dal fidanzato Pietro la proposta di matrimonio.
Nino Formicola nelle scorse settimane aveva commosso il pubblico a casa con queste parole: “Dopo la morte di Andrea (Zuzzurro, ndr), in quel momento storico lì ero un po’ sottosopra, perché la mia vita stava andando a rotoli. Io mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo di debuttante. Credetemi, trovarmi a fare il debuttante a 60 anni non è stato per niente divertente. Non essendoci più Andrea mi sono dovuto rendere conto che avrei dovuto urlare alla gente a casa ‘Signori, Gaspare c’è ancora’. Ed è il motivo per cui sono qua.”.
Siete contenti per questa vittoria?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *