Questa sera, martedì 20 febbraio, andrà in onda su Canale 5 il quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi con gli opinionisti Mara VenierDaniele Bossari e le incursioni divertenti della Gialappa’s Band.
In questa settimana a rischio eliminazione sono finiti 3 uomini, ospiti dell’Isola del Mejor, cioè Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro dovrà abbandonare il reality e a deciderlo – come sempre – sarà il televoto attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Nel corso della puntata, poi, Giucas Casella tenterà di ipnotizzare un naufrago.
Nell’ultimo appuntamento è stata eliminata Cecilia Capriotti, mentre Craig Warwick si è ritirato a causa di un infortunio. Da questi cambiamenti si sono formati nuovi equilibri fra i protagonisti, anche se non mancano gli scontri e le discussioni, specialmente quelle che coinvolgono Alessia Mancini e Rosa Perrotta, entrambe sull’Isola del Peor.
Pare, oltretutto, ci sia un avvicinamento fra Bianca Atzei e Filippo Nardi, che stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità. Inoltre non si placano le polemiche legate alla vicenda di Francesco Monte, accusato in diretta da Eva Henger di aver fatto uso di marijuana. Chissà se ci saranno risvolti anche oggi!
Questa sera sintonizzatevi sulla rete Mediaset per seguire “L’Isola dei Famosi”, ma non dimenticatevi che è possibile parlarne anche sui social con l’hashtag ufficiale #Isola.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *