Il commissario Montalbano“, il commissario più famoso e amato d’Italia, ritorna questa sera su Rai 1 alle ore 21.25 per coinvolgere il pubblico nelle sue indagini sempre ambientate nell’immaginaria cittadina siciliana di Vigata.
Saranno due per ora i nuovi episodi della dodicesima stagione de “Il commissario Montalbano”, che andranno in onda nelle serate di lunedì 12 e lunedì 19 febbraio dopo quasi un anno dalla precedente edizione. L’appuntamento di questa sera sarà intitolato “La giostra degli scambi” e vedrà Fabrizio Bentivoglio, Stella Egitto, Fabrizio Ferracane e Serena Iansiti recitare insieme a Luca Zingaretti. Purtroppo non ci sarà il medico legale Pasquano, interpretato da Marcello Perracchio, scomparso alcuni mesi fa.
Nell’episodio il commissario dovrà indagare su strani rapimenti, aggressioni e scambi di persona. Si imbatterà poi nel caso di una ragazza narcotizzata e rilasciata in seguito illesa, fatto che si ripeterà senza motivo con altre persone. Inoltre dovrà scoprire cosa lega questi accadimenti all’omicidio di un commerciante apparentemente estraneo a tutto ciò. Come sempre non mancheranno equivoci e momenti comici insieme al maldestro agente Catarella, ma l’alter ego di Luca Zingaretti riuscirà a risolvere l’enigma grazie a ricerche ed accurate indagini. Considerando che anche gli episodi in replica della serie totalizzavano una media di 8 milioni di telespettatori, sicuramente questi due inediti saranno un vero successo e conquisteranno gli appassionati ma non solo.
Appuntamento quindi a questa sera con “La giostra degli scambi” insieme a “Il commissario Montalbano”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *