A partire da domani, domenica 18 marzo, alle ore 10.00 andrà in onda per la prima volta “I menù di Giallo Zafferano”: si tratta di un nuovo appuntamento della domenica mattina, che vedrà ai fornelli la bellissima Cristina Chiabotto insieme a Davide Scabin, uno degli chef stellati fra i più importanti della cucina italiana.
Il programma porta il brand del Gruppo Mondadori Giallo Zafferano anche in televisione, dopo il grandissimo successo del sito da cui sono nati nell’ultimo anno un magazine mensile ed un libro con le ricette dei foodblogger migliori.
Giallo Zafferano nel corso degli anni – grazie a piatti ideati e testati direttamente dalla redazione e descritti in maniera molto chiara e dettagliata – è diventato un punto di riferimento autorevole in cucina, in assoluto il più seguito dal pubblico.
Nelle varie puntate de “I menù di Giallo Zafferano” Cristina Chiabotto e Davide Scabin introdurranno un ospite, una persona comune selezionata tramite casting. Protagoniste saranno le varie esigenze della persona scelta e della sua famiglia, che daranno spunto per ideare un menù settimanale creato ad hoc da Giallo Zafferano ed illustrato sulla grande lavagna presente in cucina.
In ogni appuntamento verranno eseguite delle nuove ricette, tre per l’esattezza, illustrando la corretta modalità d’esecuzione di ciascuna, raccontando curiosità e rivelando segreti dei piatti stessi.
Verranno inoltre trattati temi molto importanti ed attuali, come l’obesità o lo sport che aiuta a bruciare velocemente, ma anche l’importanza delle tradizioni o le necessità di dedicare ormai poco tempo ai fornelli.
Non perdetevi questo nuovo ed interessantissimo appuntamento su Canale 5!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *