E’ l’attore Walter Nudo il vincitore della terza edizione del “Grande Fratello Vip“, conclusasi ieri sera negli studi di Cinecittà a Roma. Walter Nudo ha trionfato dopo la permanenza nella Casa più spiata d’Italia, battendo i concorrenti Benedetta Mazza, Stefano Sala, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Walter Nudo aveva già trionfato all’”Isola dei Famosi” nel 2003, ed è riuscito a vincere anche in quest’altro reality show, quello cioè del “Grande Fratello Vip”. Merito sicuramente la sua estrema pacatezza, una spiritualità particolare ed il suo innegabile fascino.
Ad incoronare il vincitore è stata la conduttrice Ilary Blasi, affiancata sino all’ultima puntata da Alfonso Signorini ed interrotta dalle divertenti incursioni della Gialappa’s Band.
Ancora non sappiamo se la Blasi lascerà la conduzione del GF Vip, per lasciar spazio forse all’amatissima Barbara D’Urso, ma siamo pronti ad aggiornarvi qualora ci fossero novità!
Intanto i nostri complimenti a Walter Nudo, che ha portato un po’ di educazione e tranquillità all’interno di un programma spesso molto chiacchierato e criticato. Vi ricordiamo inoltre che metà della vincita ottenuta da Nudo sarà devoluta in beneficenza.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *