Mancano poche ore alla nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la consueta conduzione di Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.
La terza edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy è arrivata ormai al suo 13esimo appuntamento, in cui vedremo spiegati diversi fatti accaduti nei giorni scorsi, durante i quali i concorrenti hanno vissuto nella Caverna tra riflessioni, risate e tante emozioni.
In puntata si scoprirà il verdetto del televoto con il nome di chi dovrà lasciare la Casa tra Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala. A grande sorpresa ci sarà poi un’altra eliminazione, che metterà non poco scompiglio tra i partecipanti del programma.
Tra i casi affrontati ci sarà lo sfogo commosso dello chef Andrea Mainardi, che in settimana è scoppiato in lacrime a causa della forte mancanza che sente nei confronti della sua famiglia, ma che verrà premiato a sua insaputa dal “Grande Fratello Vip”.
Il concorrente è stato inoltre protagonista di un acceso scontro con Giulia Salemi, durante il quale la ragazza lo avrebbe paragonato ad una figura con le corna raffigurata in un dipinto presente nella Caverna. La ragazza, dopo aver preso del cibo per sé e Walter Nudo, sarebbe sbottata in seguito ad una battuta del cuoco su un presunto legame tra i due, che andrebbe oltre l’amicizia. Durante la lite sono volate parole pesanti e Giulia avrebbe accusato Andrea di utilizzare le sue confidenze da amica confessate in un momento di debolezza per ricattarla, mentre lui le avrebbe rimproverato di aver tirato in ballo la sua situazione familiare in modo scorretto.
Altro fulcro della puntata saranno le insinuazioni avanzate da Lory Del Santo, che hanno fatto e faranno molto discutere.
Non perdetevi tutti i risvolti di questa 13esima puntata del “Grande Fratello Vip”, in onda questa sera alle ore 21.30 su Canale 5!
INFO –> QUI

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *