Oggi, giovedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del “Grande Fratello Vip”, in uno speciale appuntamento infrasettimanale. Molti si stanno chiedendo il motivo di questo inusuale doppio appuntamento (il GFVip infatti va solitamente in onda il lunedì sera), anche se l’ipotesi più probabile è che sia una specie di prova per testare il giovedì e non perdere ogni volta la gara di ascolti contro Rai 1.
La versione celebrity di uno dei reality più famosi al mondo, è giunto nel nostro Paese alla terza edizione, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è condotto da Ilary Blasi, autodefinitasi “La Capitana”, affiancata dal collega Alfonso Signorini. Diverse le novità in programma nella puntata di stasera.
L’ evento più atteso in assoluto è probabilmente l’apertura della Porta Rossa per l’ incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: una possibilità per la coppia di rivedersi, confrontarsi e magari fare pace, dopo la rottura avvenuta tra copertine, interviste e post sui social network.
Intanto Lory Del Santo ritornerà nella casa dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì e aver trascorso due piacevolissimi giorni nella suite da sola, viziata dal personale dello show. Tutti si aspettano una reazione da parte dell’ex showgirl, che potrà vendicarsi su chi l’avrebbe voluta allontanare dal loft di Cinecittà. Stefano Sala verrà messo al corrente delle dichiarazioni della sua fidanzata Dasha a proposito del suo rapporto con Benedetta Mazza. Sono poi attesi sviluppi anche per la complicità fra Jane Alexander e Elia Fognaro, dopo che l’attrice e conduttrice si è dichiarata al modello.
Il pubblico scoprirà chi tra la marchesa Daniela del Secco d’AragonaElia FongaroIvan Cattaneo Jane Alexander dovrà abbandonare la casa.  Non mancheranno i colpi di scena per quanto riguarda le nomination, perchè infatti tutti i concorrenti saranno a rischio eliminazione.
Ne vedremo delle belle stasera al “Grande Fratello Vip”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *