Questa sera, lunedì 1 ottobre, andrà in onda in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del “Grande Fratello Vip”, che si preannuncia essere davvero molto interessante. Il programma – condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini – vedrà come protagonista di questo nuovo appuntamento la showgirl Lory Del Santo, che parlerà della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma.
I primi 7 giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia hanno già visto nascere fra i concorrenti alcuni contrasti e tensioni, specialmente tra i due gruppi che hanno abitato rispettivamente la Caverna ed il lussuoso loft di Cinecittà.
Inoltre si scoprirà, nel corso della seconda puntata del “Grande Fratello Vip”, quale fra i 10 protagonisti in nomination sarà costretto ad abbandonare il reality. Chi verrà eliminato tra Jane AlexanderLe DonatellaElia FongaroLisa Fusco, Martina HamdyAndrea MainardiFrancesco MonteWalter NudoStefano Sala ed Enrico Silvestrin?
Ci saranno poi nuove nomination, imperdibili filmati e le divertentissime incursioni della Gialappa’s Band.
Si parla anche di una presunta bestemmia in diretta TV, che porterebbe inevitabilmente all’espulsione di uno o più concorrenti.
Potrete trovare maggiori informazioni cliccando QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *