La terza edizione del “Grande Fratello Vip” è arrivata agli sgoccioli e questa sera alle ore 21.30 su Canale 5 andrà infatti in onda l’ultimo appuntamento con il reality show più chiacchierato d’Italia, condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini e alla Gialappa’s Band.
Durante la puntata si scoprirà chi sarà il vincitore tra i finalisti Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi, Walter Nudo e i due nominati Benedetta Mazza e Stefano Sala.
La serata si aprirà infatti con il risultato del televoto, che decreterà l’eliminato dal pubblico.
Questi ultimi giorni sono stati ricchi di riflessioni e avvenimenti che hanno fatto molto discutere.
Francesco Monte, dopo l’uscita dalla Casa di Giulia Salemi, ha confessato come la ragazza abbia risvegliato in lui sentimenti che credeva sepolti, tanto che teme di rivederla una volta finito il programma, perché ha paura che sia diversa nei suoi confronti. L’influencer, dal canto suo, si dichiara pronta a vivere il suo quotidiano con l’ex tronista, mentre critica il comportamento della madre, la quale si è troppo esposta in televisione parlando di lei.
Ieri invece Andrea Mainardi è stato vittima di un incidente domestico ed è stato portato al pronto soccorso per una sospetta frattura al setto nasale. Secondo indiscrezioni, lo chef bergamasco dopo aver bevuto un po’ troppo sarebbe scivolato sbattendo il viso contro un vetro, impatto che gli avrebbe fatto uscire sangue dal naso. Il concorrente è rientrato poche ore dopo, la produzione ha assicurato che sta bene, ma solo stasera sapremo come sono andate davvero le cose.
Pronostici e ipotesi non fanno che fioccare sia all’esterno che all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma solo tra poche ore si saprà chi sarà il vincitore del “Grande Fratello Vip”, quindi non perdetevi questa sera l’appuntamento con il programma, in prima serata su Canale 5.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *