Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, il reality show più chiacchierato della TV italiana. In nomination questa settimana ci sono stati i concorrenti Elia Fongaro, Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo: chi fra loro sarà costretto dal televoto ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia?
Alcune indiscrezioni riguardano poi il comico Maurizio Battista, perchè è possibile decida proprio stasera di abbandonare il gioco, dopo alcune crisiLory Del Santo, invece, ha vissuto la sua prima settimana al “Grande Fratello Vip”, integrandosi perfettamente nel gruppo e legando molto con i suoi coinquilini. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti gli altri. Nel corso della puntata del programma, condotto come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, un concorrente dovrà fare i conti con il suo passato, che torna a bussare.
Non potevano mancare anche in questo appuntamento le divertentissime incursioni della Gialappa’s Band, che allieteranno molto la trasmissione.
Non perdetevi la puntata di questa sera, perchè alla fine un po’ di leggerezza fa bene a tutti!
Troverete maggiori informazioni e dettagli sulle pagine social del programma (Facebook, Instagram, Twitter), oppure cliccando sul seguente link: GRANDE FRATELLO VIP

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *