Questa sera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del “Grande Fratello Vip“, il reality show più chiacchierato della TV italiana. A condurre il programma troveremo come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma stasera ne vedremo davvero delle belle! Vi sveliamo qualche anticipazione così da non tenervi troppo sulle spine…
Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè, infatti, busseranno alla porta rossa della famosa Casa più spiata dalle telecamere: saranno forse nuovi concorrenti?
Al televoto, poi, ci sono Elia Fongaro, Eleonora Giorgi, la Marchesa D’Aragona e Lory Del Santo, ma scopriremo solo nel corso della trasmissione chi dovrà abbandonare lo show.
Non mancheranno momenti divertenti con le brillanti incursioni della Gialappa’s Band durante l’intera serata, ma anche momenti emozionanti, che però non vi riveliamo!
Vi ricordiamo che nelle scorse puntate sono stati eliminati – su volontà del pubblico – i concorrenti Enrico Silvestrin, Lisa Fusco e Valerio Merola, mentre il comico Maurizio Battista ha scelto di uscire dalla Casa per motivi personali, rinunciando quindi al gioco.
Seguirete la nuova puntata del “Grande Fratello Vip”? Per chi farete il tifo? Noi siamo molto curiosi di scoprire se effettivamente Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè diventeranno dei nuovi inquilini, perchè potrebbero alterarsi degli equilibri e potrebbero crearsi nuove situazioni particolari. Ma staremo a vedere!
Qualora voleste saperne di più potrete consultare il sito internet ufficiale del programma cliccando sul seguente link.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *