Ieri sera si è aperta ancora una volta la famosa porta rossa, quella cioè del “Grande Fratello Vip 3“. Il reality show di Canale 5 è condotto ancora una volta da Ilary Blasi e dal pungente Alfonso Signorini, accompagnati dagli interventi della Gialappa’s Band. Alcuni dei concorrenti che abiteranno nella Casa più spiata d’Italia sono Enrico Silvestrin, Lisa FuscoElia Fongaro, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Francesco Monte, Andrea Minardi e Martina Hamdy, tutti già in nomination, ma non finisce qui! Con loro al “Grande Fratello Vip 3” ci saranno anche l’influencer Giulia Salemi,l’attrice Eleonora Giorgi, il comico Maurizio Battista e poi ancora Ivan Cattaneo, la showgirl  Benedetta Mazza, l’attore e modello Stefano Sala,il judoka Fabio Basile, Valerio Merola e la marchesa D’Aragona.
Anche quest’anno il programma farà sicuramente parlare di sè, ma siamo certi potrà anche intrattenere il pubblico e far divertire chi lo segue: il cast è tutto da scoprire, perchè la convivenza forzata con il passare dei giorni farà venir fuori la personalità di ognuno!
Cliccando QUI avrete modo di leggere il nostro racconto della conferenza stampa ufficiale del “Grande Fratello Vip 3” e QUI tutte le info importanti sulla trasmissione.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *