Il “Grande Fratello Vip 2018” è già arrivato alla sua settima serata, che potrà essere seguita oggi dalle 21.30 su Canale 5 e che riserverà al pubblico molte sorprese.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno come sempre il chiacchierato reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, dallo studio romano di Cinecittà e si collegheranno con i concorrenti nella Casa cercando di chiarire quanto successo in settimana.
Ormai simpatie, antipatie e strategie dei partecipanti stanno venendo a galla, tanto più ora, visto il rischio di una seconda eliminazione che incombe su tutti.
Durante la puntata si scoprirà il verdetto del televoto su chi dovrà lasciare il “Grande Fratello Vip” tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy, ma verrà fatta luce su molte altre questioni.
Prima fra tutte sarà la lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro in cui il primo ha dato del nullafacente e dell’egoista all’ex velino, accusandolo di essere un manipolatore che usa Jane Alexander come collante per portarsi tutti vicino a sé. La discussione ha avuto toni forti e si è andati a toccare anche le origini e il passato dei due protagonisti ma, se tra i due ragazzi vi è stato uno scontro, quello che ha coinvolto invece un altro uomo all’interno della Casa è stato un movimento di contesa. Stiamo parlando di Walter Nudo, protagonista molto apprezzato sia dentro che fuori dalla Casa…
Ci sarà poi il ritorno della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, dopo essere stata eliminata, farà di nuovo irruzione nella Casa per dire qualcosa ai suoi vecchi compagni di reality. Avrà qualche confessione da fare o dovrà togliersi dei sassolini dalla scarpa?
Per scoprire questo e molti altri risvolti piccanti non resta che seguire il settimo appuntamento del “Grande Fratello Vip 2018”, oggi in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.30!
INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *