Da lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, torna la terza edizione del “Grande Fratello Vip“. Alla conduzione, del famoso reality tv, riconfermata la collaudatissima coppia formata da Alfonso Signorini e Ilary Blasi.
Ironia, simpatia ed entusiasmo non sono mancati questa mattina alla conferenza stampa del programma, tenutasi proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha annunciato i dati importanti registrati lo scorso anno dal “Grande Fratello Vip”, con una media di pubblico pari a 4.800.000 e il 28,8% di share. Ovviamente da sottolineare anche il forte successo del web con 112.000.000 di visualizzazioni su internet.
Subito dopo la parola è passata ad Ilary Blasi, che si è definita una “schiappa” in matematica per via dei vertiginosi numeri rivelati dal direttore. Una Blasi in splendida forma, molto solare e positiva per il grande ritorno del GF e che non perde occasione di far battute scherzando sul tempo che passa nei confronti del collega e compagno di avventura Alfonso Signorini, anche lui fortemente entusiasta di ricominciare.
Un cast con diversi volti vergini da reality, molto colorito e di certo in grado di creare forti aspettative, come la partecipazione di Walter Nudo, il quale ha dichiarato di non fare sesso da ben 10 mesi! Ma sono tanti i nomi che suscitano interesse e curiosità, a cominciare dalla partecipazione delle attrici Eleonora Giorgi e Jane Alexander, al comico Maurizio Battista, l’ex vj di MTV Enrico Silvestrin, l’ex naufrago Francesco Monte fino a personaggi della musica come Ivan Cattaneo e Le Donatella. Non mancheranno di certo i fisici statuari e la bellezza femminile.
Durante la conferenza si è parlato anche del delicato caso di Lory del Santo, la sua partecipazione al gioco è per il momento in standby per via della perdita recente del figlio. Ancora non vengono prese decisioni sulla sua presenza, nonostante ci sia la volontà e la voglia di ricominciare della showgirl a partire dall’ingresso della famosa porta rossa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *