Tutti pronti per il secondo appuntamento con il “Grande Fratello”, in diretta questa sera su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Insieme a lei in studio ci saranno gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che non risparmieranno commenti esilaranti e grandi sorprese al pubblico… Prima fra tutte l’entrata nella Casa di Aida Nizar.
La spagnola vista alla fine della precedente puntata entrerà a far parte del reality proprio secondo i desideri di Malgioglio, che aveva affermato “Se Aida dovesse entrare mi incanterei”. Il televoto dovrà poi rendere noto il verdetto sul concorrente eliminato tra Valerio Logrieco e Filippo Contri.
Il pubblico ha infatti modo di esprimere il suo parere attraverso i canali ufficiali: SMS, App Mediaset Fan, Messenger di Facebook e sito web del programma. Durante la puntata, poi, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ascolterà le parole del padre pronunciate durante una recente intervista e potrà poi dire la sua. Angelo Sanzio racconterà il suo dramma d’infanzia che l’ha visto vittima di bullismo da parte di alcuni suoi compagni.
Ma non finisce qui, perchè Paola di Benedetto, ex naufraga a “L’Isola dei Famosi”, entrerà nella casa e chiarirà faccia a faccia la situazione con l’ex fidanzato Matteo Gentili. I due, lasciatisi prima che la bella Madre Natura partisse per l’Honduras e si innamorasse di Francesco Monte – con cui ha attualmente una storia –  avranno modo di parlarsi dopo le grandi discussioni nate sui media attorno alla loro storia. Nel frattempo il ragazzo si è integrato molto bene nel gruppo di concorrenti che hanno trascorso la prima settimana del reality reclusi tra le comodità della Casa e del Lido Carmelita. Altra storia d’amore che però sembra essere appena nata è quella tra Lucia Orlando e Filippo Contri, sorpresi a scambiarsi un bacio. Per scoprire cosa accadrà non perdetevi il secondo appuntamento con il “Grande Fratello”, questa sera su Canale 5!

Aida Nizar
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *