Ieri sera, martedì 22 maggio, è andata in onda la sesta puntata del “Grande Fratello“. Dopo i gossip piccanti che ci aveva regalato le scorse settimane, che hanno animato anche il dibattito sui social network nei giorni scorsi, al confronto la puntata di ieri è stata decisamente spenta. Gli opinionisti sembravano annoiati e gli inquilini della casa più spiata d’Italia che erano in studio sembravano totalmente disinteressati a qualsiasi cosa accadesse. Una puntata incredibilmente sobria.
Dopo una settimana dal suo ritorno, Nina Moric si è presentata in una veste decisamente meno aggressiva, ma decisa a scrollarsi di dosso tutte le maldicenze degli haters sui social. Peraltro ha cercato di sfatare il mito della “donna da salvare”. Quando Cristiano Malgioglio invitava Favoloso ad aiutare Nina, lei è esplosa ribellandosi al ruolo che le continuano ad addossare da anni. Furiosa, gratuita ed inutile, poi, la litigata tra Alfredo e Lucia Bramieri sul possesso del conteso Telegatto. La situazione si è rianimata con il richiamo di Barbara D’Urso a Filippo, che si è beccato una bella ramanzina per aver affermato di essere favorevole al taglio di orecchie e coda per certe razze canine.
La padrona di casa le ha, giustamente, chiamate mutilazioni e ha chiuso l’argomento in modo brusco. Ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello la travolgente Fabiana. Che poi di travolgente ha solo le curve vertiginose che tradiscono la sua provenienza brasiliana. Non pensavamo di rimpiangere Ken così presto. Nella monotonia della serata, un po’ di psicodramma ce lo ha regalato la mamma di Alessia, che ha chiesto alla figlia di non abbandonare la sua famiglia per Matteo una volta finita l’esperienza nella casa, raccomandandosi di “andarci piano”. L’unico episodio degno di essere narrato in studio è l’accesa discussione tra Lucia, l’eliminata della settimana, Aida e Mariana, terribilmente ferita dall’improperio “culo moscio”. Barbara D’Urso è una donna di parola. Sembrava aver totalmente evitato di affrontare l’accusa rivoltale da “Striscia la notizia” sulla presunta circolazione di droga nella casa del Grande Fratello ed invece smentisce con educazione e fermezza le dicerie, mostrando il video e chiedendo direttamente delucidazioni ai protagonisti. Anche per questa settimana è tutto. Non mancherà il resoconto della prossima puntata.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *