Si chiama Rodrigo Alves ma è più noto al pubblico come il Ken umano. È un modello di origini brasiliane classe 1983, famoso per essersi sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche con lo scopo di assomigliare il più possibile alla bambola Ken, il fidanzato di Barbie. Ebbene sarà proprio questo curioso personaggio ad entrare nella Casa del “Grande Fratello” durante la puntata di domani sera del reality, che andrà come sempre in onda su Canale 5 alle ore 21.30 circa.
Il giovane andrà a prendere il posto di Baye Dame, squalificato dopo i comportamenti inaccettabili e le aggressioni verbali alla spagnola Aida Nizar. La notizia è arrivata ieri proprio dalla padrona di casa Barbara D’Urso durante la puntata di “Domenica Live”: la conduttrice infatti ha ospitato più volte Rodrigo Alves nei sui suoi salotti e talk show. L’annuncio è stato dato con una clip mandata in onda dalla D’Urso, in cui si vede il modello dire: “Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del “Grande Fratello” e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti!”.
Il modello avrà modo di incontrare e conoscere il suo alter ego italiano, ossia Angelo Sanzio, altro Ken umano anche lui famoso per essere ricorso svariate volte alla chirurgia plastica per trasformarsi nella nota bambola. Sicuramente un personaggio così particolare ed estroso come Rodrigo porterà scompiglio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma come reagiranno gli altri concorrenti? Legheranno con lui o si dimostreranno intolleranti come già accaduto nelle precedenti puntate? Per scoprirlo non rimane che attendere gli sviluppi e le reazioni in seguito all’entrata del secondo Ken umano al “Grande Fratello” domani sera.

Please follow and like us:

2 thoughts on ““Grande Fratello”: Rodrigo Alves, il Ken umano, entrerà nella Casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *